MANAGE
Su LinkedIn coesistono tre dimensioni di branding: Corporate Brand, Talent Brand e Consumer Brand. Un ecosistema complesso che necessita di un approccio unificato.

Il tuo DNA LinkedIn
FOCUSin mette il DNA del tuo brand al centro della strategia di comunicazione e di contenuti per costruire coerenza e fiducia.
Non esiste una ricetta univoca, la dieta di contenuti per la tua audience è personalizzata in base alle esigenze della tua azienda.
Analisi di concorrenza, follower, argomenti, audience
Creazione di contenuti che identifichino il tuo DNA su LinkedIn
Amplificazione dei tuoi contenuti grazie a partner e utenti che li distribuiscano in modo organico all’interno e al di fuori di LinkedIn.
Company Page
La Company Page è il primo passo per stabilire la propria presenza online su LinkedIn
Creazione Company Page e Setup Pack
LinkedIn Insights Tag per I tuoi analytics
Strategie per la pubblicazione di contenuti
ReOrg per aziende global
Profile Enhancer
La presenza sui social è oggi fondamentale per i dirigenti in termini di percezione del brand, opportunità di vendita e consigli tramite passaparola.
Identificazione della tua Persona e ricostruzione della tua Immagine
Produzione di contenuti brevi e articoli
Commenti e azioni di coinvolgimento
Crescita dell’audience