Sergio Oliveri, Head of Communication @ POLIMI Graduate School of Management, ci racconta della collaborazione ultradecennale con WebAds e FOCUSin per la proposizione e strategia di contenuto su LinkedIn.

Qual è il purpose e la vision di POLIMI GSoM?

We are committed to inspiring and partnering with innovators, to shape a better future for all.

Questo è il nostro purpose che rappresenta per noi la stella polare, la luce che guida tutte le nostre azioni. Crediamo fermamente che l’istruzione sia un’arma molto potente per poter costruire una società più responsabile, più equa ed inclusiva.

Quali sono le aspirazioni degli studenti POLIMI GSoM?

I driver che guidano gli studenti verso la scelta di una business school e di un percorso di formazione manageriale sono molteplici.  Sicuramente mi sento di sottolineare la necessità e la volontà di un boost alla propria carriera, ovvero chi si approccia a un MBA, a un master, a un corso di formazione manageriale, lo fa perché chiaramente vuole migliorare quello che è il proprio percorso professionale. L’altro aspetto è la costruzione di un solido network di relazioni, anche internazionali.

Come FOCUSin e WebAds ti hanno aiutato a raggiungere i vostri obiettivi?

LinkedIn rappresenta per noi sicuramente un canale molto interessante, importante in quella che è la proposizione della nostra offerta formativa e posizionamento della nostra scuola verso un network di professionisti che sono sicuramente in target con la nostra scuola. Con WebAds e la divisione FocusIn

Abbiamo collaborato per oltre dieci anni e ci hanno supportato in questa nostra proposizione e strategia di contenuto su LinkedIn, aiutandoci anche ad accrescere quella che è la nostra fanbase a livello istituzionale.

Che cosa apprezzi e cosa vorresti migliorato in un tuo fornitore?

Più che fornitore, mi piace definire le persone con cui collaboro partner, perché ciò che cerco nei nostri collaboratori è questo approccio, appunto di partnership, caratterizzato anche magari dall’innovazione e soprattutto dalla professionalità. In altre parole, ciò che cerco in un partner è un approccio end to end che ci guidi sia dell’approccio strategico nella delivery del progetto e poi nella parte finale di analisi dei risultati.

Sergio Oliveri, Head of Communication @ POLIMI Graduate School of Management, ci racconta della collaborazione ultradecennale con WebAds e FOCUSin per la proposizione e strategia di contenuto su LinkedIn.

Qual è il purpose e la vision di POLIMI GSoM?

We are committed to inspiring and partnering with innovators, to shape a better future for all.

Questo è il nostro purpose che rappresenta per noi la stella polare, la luce che guida tutte le nostre azioni. Crediamo fermamente che l’istruzione sia un’arma molto potente per poter costruire una società più responsabile, più equa ed inclusiva.

Quali sono le aspirazioni degli studenti POLIMI GSoM?

I driver che guidano gli studenti verso la scelta di una business school e di un percorso di formazione manageriale sono molteplici.  Sicuramente mi sento di sottolineare la necessità e la volontà di un boost alla propria carriera, ovvero chi si approccia a un MBA, a un master, a un corso di formazione manageriale, lo fa perché chiaramente vuole migliorare quello che è il proprio percorso professionale. L’altro aspetto è la costruzione di un solido network di relazioni, anche internazionali.

Come FOCUSin e WebAds ti hanno aiutato a raggiungere i vostri obiettivi?

LinkedIn rappresenta per noi sicuramente un canale molto interessante, importante in quella che è la proposizione della nostra offerta formativa e posizionamento della nostra scuola verso un network di professionisti che sono sicuramente in target con la nostra scuola. Con WebAds e la divisione FocusIn

Abbiamo collaborato per oltre dieci anni e ci hanno supportato in questa nostra proposizione e strategia di contenuto su LinkedIn, aiutandoci anche ad accrescere quella che è la nostra fanbase a livello istituzionale.

Che cosa apprezzi e cosa vorresti migliorato in un tuo fornitore?

Più che fornitore, mi piace definire le persone con cui collaboro partner, perché ciò che cerco nei nostri collaboratori è questo approccio, appunto di partnership, caratterizzato anche magari dall’innovazione e soprattutto dalla professionalità. In altre parole, ciò che cerco in un partner è un approccio end to end che ci guidi sia dell’approccio strategico nella delivery del progetto e poi nella parte finale di analisi dei risultati.