Fai conoscere il tuo brand a più persone grazie a campagne pubblicitarie mirate

infografica - aumentare la notorietà del tuo brand

Ogni acquirente, prima di rivolgersi ad un venditore, ha già completato il 90% del suo percorso di acquisto. Durante questo suo personale processo di solito egli consulta più di una decina di contenuti che lo aiuteranno poi nella sua decisione finale.

Questi contenuti sono quelli che pongono le basi per costruire la notorietà di un brand.

La notorietà del tuo brand si costruisce con il tempo, ed è molto importante mantenerne sempre vivo il ricordo nella mente dei tuoi clienti (o potenziali clienti), in modo che la tua azienda sia a loro già nota nel momento in cui decideranno di intraprendere il loro percorso di acquisto. Così tu avrai un vantaggio rispetto ad altri tuoi competitor.

Perché fare pubblicità su LinkedIn?

L’audience di LinkedIn è elitaria rispetto ad altri siti, perché i suoi utenti investono il loro tempo nella piattaforma per tenersi informati sulle novità del mercato e per acquisire nuove conoscenze in modo attivo e consapevole.

Inoltre, l’audience di LinkedIn ha un potere di acquisto due volte maggiore rispetto ad audiences di altre piattaforme e quattro su cinque dei suoi utenti possono essere considerati decision-makers.

Come possiamo aiutarti a far crescere la notorietà della tua azienda?

Possiamo aiutarti a rafforzare la tua presenza su LinkedIn, attrarre nuovi talenti e creare nuove opportunità di business con i nostri servizi di consulenza sul piano editoriale sia per i contenuti che pubblicherai sulla tua pagina aziendale, che per quelli che verranno poi sponsorizzati. Post a singola immagine, video, caroselli, articoli, newsletter…le possibilità sono infinite!

Prenota un appuntamento con noi, gironzoleremo sulla tua pagina LinkedIn e ti daremo una consulenza sulle possibili azioni da intraprendere per aumentare la tua visibilità.

E se non hai una pagina LinkedIn?

Nessun problema! In quel caso ti aiuteremo noi, condividendo con te tutto il nostro sapere.